HOME   CHI SIAMO   EVENTI   DICONO DI NOI   GALLERIE   CONTATTI

Modulo di Tesseramento

UNPLI Card

Partecipa anche tu!!

La Proloco è un grande motore di iniziative

Associandoti alla Proloco entrerai a far parte di un gruppo di persone che vogliono dedicare una parte del loro tempo alla promozione del territorio, alla realizzazione di eventi culturali, al mantenimento delle tradizioni locali, a iniziative di solidarietà e tanto altro.

La tessera dell'Associazione ti offre inoltre un mondo di privilegi e sconti grazie ad un importante circuito di collaborazione con l'UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiane) che garantisce a tutti i soci sconti sugli acquisti presso le attività commerciali aderenti al circuito UNPLI. Per informazioni e tesseramento: Giorgio Degli Esposti ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

In data 20 gennaio 2016 è stata regolarmente convocata l'Assemblea Ordinaria degli iscritti alla Proloco per eleggere il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2016-2018. Tutti i candidati ammessi vengono eletti con voto palese e unanime, rientrando nel numero massimo ammesso da statuto.

Il nuovo Consiglio Direttivo della Proloco appena eletto, si è riunito per dare corso secondo le norme statutarie alle cariche.

Sono stati decisi all'unanimità i seguenti incarichi:

DEGLI ESPOSTI Giorgio - Presidente

CHIARINI Simona - Vicepresidente

COLOMBARINI Cristina - Vicepresidente

RAMBALDI Michela - Tesoriere

CAPPELLO Suzanne - Segretaria

CAIAZZO Salvatore - Consigliere

CORRADI Luca - Consigliere (dimesso)

CONTRI Costantino - Consigliere

TADOLINI Gabriella - Consigliere

MAZZI Manuela - Consigliere

FABBRI Patrizia - Consigliere